Vision of Heat by Nalini Singh
autore:Nalini Singh
La lingua: ita
Format: epub
CAPITOLO 15
Faith si ritrovò incapace di chiudere le sue dita completamente intorno ad esso. Come poteva qualcosa di così grande adattarsi al suo corpo? E perché era consumata dalla curiosità di scoprirlo?
Lui non disse una parola da quell’ultimo comando abbaiato, il suo intero corpo agile e duro che batteva solo per lei. Nelle sue mani lui era quasi insopportabilmente setoso, la pelle rivestiva la sua durezza delicatamente, sorprendendola. Lei non aveva pensato che il suo giaguaro poteva essere delicato ovunque. Fu l’ultimo pensiero coerente che ebbe.
Lei fece scorrere il suo pugno chiuso su e giù la sua ingrossata lunghezza, soddisfacendo l’animale dentro di lei, il primitivo essere che conosceva solo la fame, il bisogno, ed il sesso. Il suo petto le faceva male cosi intensamente che lei soffriva nel non potersi strappare i suoi vestiti e si strofinò contro il petto di lui, ma quello avrebbe significato liberarlo e lei non valeva farlo. Tutto ciò che lei voleva era stringerlo ed accarezzarlo più volte. Ed un’altra volta.
– Fermati, Faith. –
Lei fu scossa dalla sgradita interruzione e pensò alle altre milioni di cose che voleva fargli. Per prima cosa, avrebbe posato la sua bocca sul suo petto dorato scuro e gustarsi il sudore ed il calore così seducentemente vicino. Forse lei si sarebbe anche tolta i suoi vestiti come preludio ad incollare il suo corpo accaldato contro il suo.
– Baby, fermati. – Una mano si annodò nei suoi capelli.
Lei tentò di allontanarsi, ma lui era troppo forte. Poi l’altra grande mano maschile coprì le dita che lei aveva intorno alla sua erezione e tentò di calmarla. Lei reagì affondando le unghie della sua mano libera nel suo petto mentre stringeva la sua erezione più forte.
Il suo ruggito fece rizzare tutti i peli del suo corpo. Lei si aspettava che la mordesse. Questo le andava bene. Ciò che non si aspettava era che lui stringesse la mano che aveva posato sulla sua, premendo fino a che lei non pensò che lui l’avrebbe costretta a fargli del male.
– No! – Lei lo lasciò.
Lui indietreggiò fuori portata con la velocità del giaguaro, così veloce che lei dovette aggrapparsi al palo per reggersi in piedi. La sua testa girava. Si ritrovò con la mano libera tesa verso di lui.
– Vaughn. – Era vicino ad un singhiozzo. – Per piacere. –
– Shh. – Lui arrivò dietro di lei prima ancora che lei lo vedesse muoversi. – Lasciati mettere giù. –
– Giù? – Il bisogno le brulicò sulla pelle, spinto contro i muri della sua pelle. Ma quando lei stava per voltarsi, lui usò le sue mani per tenerla immobile.
Lottando con la frenetica rabbia selvaggia, si contorse e scalciò, la sua mente non aveva nessun ricordo delle sue capacità offensive. In quel momento, lei era una creatura completamente fisica ed in tale ambito, lui era troppo forte.
– No! No! – Turbolenti nuvole di rabbia si addensarono oltre il lampo.
Vaughn continuò a trattenere Faith immobile mantenendo la presa sulla parte alta delle sue braccia, mentre si assicurava che nessun’altra parte del suo corpo la toccasse.
scaricare
Questo sito non memorizza alcun file sul suo server. Abbiamo solo indice e link contenuto fornito da altri siti. Contatta i fornitori di contenuti per rimuovere eventuali contenuti di copyright e inviaci un'email. Cancelleremo immediatamente i collegamenti o il contenuto pertinenti.
Fantascienza | Fantasy |
Tenebre E Ghiaccio by Leigh Bardugo(8510)
I leoni di Sicilia by Stefania Auci(4422)
GrishaVerse - Sei di corvi by Leigh Bardugo(4392)
Il Signore degli anelli. La compagnia dell'anello by J.R.R. Tolkien(4330)
Echi in tempesta. L'Attraversaspecchi - 4 (Italian Edition) by Christelle Dabos(4267)
GrishaVerse - Il regno corrotto by Leigh Bardugo(3563)
La corte di rose e spine by Sarah J. Maas(3535)
L'Esilio Di Sharra by Marion Zimmer Bradley(3402)
La corte di ali e rovina by Sarah J. Maas(3047)
Il priorato dell’albero delle arance by Samantha Shannon(2817)
Piranesi by Susanna Clarke(2785)
Shantaram by Gregory David Roberts(2719)
Il Mare Senza Stelle by Erin Morgenstern(2688)
Afrodita by Isabel Allende(2648)
Il Barone Rampante by Italo Calvino(2635)
Pastorale americana by Philip Roth(2426)
Divergent by Veronica Roth(2378)
L'Eleganza del Riccio by Muriel Barbery(2255)
Americanah by Chimamanda Ngozi Adichie(2167)
